Il primo ‘Swap Party’ a Tolentino

A Tolentino, nello showroom di mobili e complementi d'arredo 'Tuttarredo' in v.le Cristoforo colombo, arriva lo 'Swap party'.

A Tolentino, nello showroom di mobili e complementi d’arredo ‘Tuttarredo’ in v.le Cristoforo colombo, arriva lo ‘Swap party’.

A Tolentino, nello showroom di mobili e complementi d’arredo ‘Tuttarredo’ in v.le Cristoforo colombo, arriva lo ‘Swap party’.

Non sapete cosa sia?   Non vi preoccupate. Facilissimo.

“Swap” in inglese significa “scambio”. Insomma, un’occasione eccezionale per rinnovare il vostro armadio senza spendere un centesimo. Dovete solo portare quello che non usate più o che non vi è mai piaciuto ( scarpe, borse, vestiti, occhiali…ovviamente tutti in BUONO STATO). Inzialmente, appena arrivati, alle 15, una stylist professionista, Silvia Ficiarà, farà una valutazione dei vostri oggetti e da lì il VIA!!! ……Swappate!!!

Ogni partecipante avrà il suo spazio espositivo personale numerato e tutti saranno liberi di girare per lo showroom, scegliendo con cosa e come barattare le proprie cose. Per consultare meglio il regolamento potete chiedere informazioni all’indirizzo mail info@tuttarredosnc.it o telefonando al numero 0733/974060.

Proprio per i motivi suddetti, per partecipare è necessario prenotarsi tramite una mail (info@tuttarredosnc.it) oppure vai facebook alla pagina Tuttarredo snc oppure Orietta Tuttarredo snc.

Vi aspettiamo!

 

Comments are closed.

All Rights Reserved.gestione by BBC